Oltre a Benitez (CLICCA PER RILEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI), anche Rudi Garcia ha parlato nella classica conferenza stampa della vigilia. L’allenatore della Roma, come riporta ‘calciomercato.it, addita il Napoli come squadra favorita, visto che “E’ stato costruito per vincere lo scudetto e la Champions League – dice – I favoriti rimangono loro, ma noi cercheremo di batterli“.
SU BENITEZ – “E’ un grande allenatore, un esempio. Ha vinto tanto ed è bravo e intelligente. Sarà un piacere poter parlare un pò con lui prima e dopo la gara“.
FORMAZIONE ANTI-NAPOLI – “Strootman e Gervinho hanno dei piccoli problemi fisici. Sceglierò domani chi giocherà al posto di Balzaretti, ho diverse soluzioni. Finora tutti quelli che sono subentrati hanno fatto bene”
SCUDETTO – “Vedremo più avanti come si metteranno le cose. In Liga l’Atletico ha vinto 8 partite di fila, Ma Barcellona e Real restano sempre le favorite. In Italia Juve e Napoli sono favorite. Il nostro obiettivo potrebbe essere quello di arrivare allo sprint finale con le squadre favorite”.
SPETTACOLO – “Sarà una grande partita, non penso finirà con un banale 0-0: sarà una gara bella e spettacolare. Andrà giocata con la testa e la voglia di far bene. Oggi i miei ragazzi hanno fatto un grande allenamento“.
NAPOLI – “E’ una squadra completa, con attaccanti veloci e forti in contropiedi; sanno anche tenere la palla: una formazione che sa fare tutto. Hanno una rosa per giocare ogni tre giorni, possono cambiare alcuni giocatori senza abbassare il livello, sono favoriti. Io penso alla mia squadra: se facciamo il nostro gioco, abbiamo più possibilità di vincere la partita“.
A.I.
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…