Rafa Benitez, attraverso il proprio sito internet, racconta la propria serata di ieri. Prima di arrivare il San Paolo per assistere al match della Nazionale, il tecnico spagnolo ha visitato il Teatro San Carlo ed è stato poi nella sede de ‘Il Mattino’, dove ha rilasciato una lunga intervista (CLICCA QUI PER LEGGERLA).
Di seguito ecco quanto scrive Benitez sul proprio sito
“Proprio come immaginavo, la mia esperienza stasera sugli spalti del San Paolo è stata tanto interessante quanto gratificante. Mi è piaciuto tantissimo vedere il nostro stadio da un’altra prospettiva, oggi non dalla panchina e a un passo dal prato, e sentendo sulla mia pelle l’enorme rapporto che questo club ha con la sua grande tifoseria. Già lo sapevamo, però, siamo tornati a sentirlo e soprattutto da vicino. La presenza di Lorenzo Insigne, nell’undici iniziale della nazionale italiana, essendo tra gli altri uno dei giocatori più pericolosi nella selezione locale grazie al suo talento, ha fatto il resto. Suppongo che a Lorenzo, come a tutti i suoi compagni di nazionale, non avrà fatto molto piacere questo pareggio per 2 a 2, però, non potrà lamentarsi del suo lavoro il marcatore. Adesso aspettiamo lui e tutti gli internazionali del Napoli, per tornare a stare insieme e continuare a preparare i nostri prossimi impegni.
Comunque, prima di arrivare allo stadio, abbiamo fatto un paio di visite di cui domani vi racconterò qualcosa. Siamo stati al ‘Teatro San Carlo’, veramente impressionante, e nella sede del quotidiano ‘Il Mattino’, dove abbiamo trascorso un pò di tempo in una piacevole conversazione. Ci hanno concesso gentilmente qualche foto dell’incontro, in una sono ritratto con il direttore del giornale, Alessandro Barbano, e la aggiungiamo alla sezione grafica.
E adesso continuiamo a lavorare, forza Napoli sempre!”
A.I.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…