De+Sisti%3A+%26%238220%3BRisultato+di+venerd%C3%AC+aperto+a+qualsiasi+soluzione%2C+condizioner%C3%A0+il+cammino+del+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/10/14/de-sisti-risultato-di-venerdi-aperto-a-qualsiasi-soluzione-condizionera-il-cammino-del-napoli/amp/
Categories: CronacaNapoli News

De Sisti: “Risultato di venerdì aperto a qualsiasi soluzione, condizionerà il cammino del Napoli”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Picchio De Sisti, ex calciatore: “Dopo venerdì, il risultato del match condizionerà il cammino di Napoli e Roma perché chi vincerà avrà la consapevolezza di poter lottare per lo scudetto. Le due squadre al momento stanno facendo le cose migliori, la Fiorentina ha un po’ rallentato e la Juventus non è quel tritacarne degli anni passati. Sono legato sia al Napoli che alla Roma e venerdì tiferò per entrambe le formazioni, il risultato è aperto a qualsiasi soluzione”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, Atalanta e Inter a pari punti: cosa succede

Il pari di Venezia potrebbe portare tre squadre in vetta alla classifica. Andiamo a vedere…

41 minuti ago

Napoli, spunta un nuovo problema: l’ammissione di Conte

I partenopei escono con un pareggio dalla trasferta di Venezia. Un risultato molto deludente che…

2 ore ago

Napoli: tegola Rrahmani, i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa dei partenopei. Il difensore ha lasciato il campo per un…

2 ore ago

Si cambia in panchina: Pirlo il nuovo tecnico

Il tecnico bresciano aspetta la grande occasione e questa potrebbe arrivare già nelle prossime ore.…

4 ore ago

Napoli: arriva l’attaccante azzurro, l’annuncio di Manna

Tra campo e calciomercato queste settimane dei partenopei. Il direttore sportivo ha parlato ai microfoni…

5 ore ago

Napoli: scippo alla Juve, Manna prende il suo pupillo

Il direttore sportivo dei partenopei sta puntando molto sui giocatori che lui conosce molto bene.…

6 ore ago