Svolta sugli incidenti in un pub londinese dopo il match di Champions League Arsenal-Napoli. Come racconta la stampa britannica, un uomo inglese è stato accusato dei disordini al Piebury Corner in Holloway Road.
Il negozio era stato costretto a chiudere i battenti dopo che alcune sedie erano state gettate contro le finestre e un uomo era finito in ospedale.
Sulla vicenda furono subito incolpati gli Ultras del Napoli, ma ora Scotland Yard ha fermato ieri Jason Philpott, 42 anni, da Gosport, nell’Hampshire, accusandolo di lesioni personali gravi e di disordini violenti. L’uomo è ora detenuto in custodia cautelare e dovrà comparire in tribunale la prossima settimana. Sembra che non sia nemmeno un tifoso del gioco del calcio.
Fonte: ilmattino.it
Prosegue la ricerca forsennata di Manna per il post georgiano. Okafor in questo momento sembra…
La situazione del nigeriano continua ad essere al centro di diverse voci. Una squadra sembra…
In casa Napoli prosegue la marcia di avvicinamento verso la gara con l'Udinese da non…
In Serie A sta per saltare un'altra panchina, dal momento che il club sembra orientato…
Il Napoli si sta guardando attorno come ha sempre fatto ed ora emerge un forte…
In casa Napoli Antonio Conte vuole correre ai ripari rispetto ad una situazione che si…