Ben%C3%ADtez%3A+%E2%80%9CCongratulazioni+a+Rado%C5%A1evi%C4%87+e+un+augurio+ad+Insigne%2C+peccato+per+Pandev%E2%80%9D
napolicalciolivecom
/2013/10/13/benitez-congratulazioni-a-radosevic-e-un-augurio-ad-insigne-peccato-per-pandev/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Benítez: “Congratulazioni a Radošević e un augurio ad Insigne, peccato per Pandev”

 

Attraverso il proprio sito personale (www.rafabenitez.com), il tecnico del Napoli ha fatto il punto sugli impegni dei suoi calciatori impegnati con le rispettive Nazionali:

“Giornata di partite delle nazionali, bilancio con luci e ombre come è normale che sia per dieci dei nostri giocatori che fanno parte della rosa del Napoli. Lorenzo Insigne non ha partecipato all’incontro disputato tra Italia e Danimarca che si è concluso con un pareggio di 2 a 2. Spero che possa giocare martedì, a Napoli contro l’Armenia. 

Buone notizie per la Svizzera, che ha vinto 1-2 in Albania con la partecipazione dei nostri tre giocatori. Inler e Behrami hanno mostrato la stessa solidità che mostrano quando giocano per il Napoli e Dzemaili è entrato nei minuti finali della partita. Complimenti a tutti e tre. Fortunatamente per noi, già hanno raggiunto il loro obiettivo. 

Al contrario, arrivano cattive notizie da Pandev, che ha giocato come centravanti per 90 minuti, e che non ha potuto far nulla per evitare che la Macedonia perdesse 1-0 contro il Galles. Inoltre, resta senza più possibilità di qualificarsi al Mondiale, mi dispiace per Goran.

Dries Mertens ha visto il suo Belgio battere la Croazia fuori casa per 1-2, confermando la superiorità belga nel loro girone e nella loro qualificazione. Complimenti pure a Dries che avrà la possibilità di partecipare al Mondiale in Brasile.

Reina non ha giocato nella gara disputata dalla Spagna contro la Bielorussia (2-1), però tutti sappiamo quello che Pepe apporta sempre al gruppo. Infine, la selezione della Croazia Under 21 di Radosevic ha ottenuto una nuova vittoria, questa volta contro il Liechtenstein (4-0), e comanda il gruppo a punteggio pieno (9 punti) avendo vinto tutte le partite fin qui disputate in questa fase (3). Congratulazioni a Rado per questi numeri.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

9 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

10 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

11 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

12 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

13 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

14 ore ago