Da acquisto dell’anno a ‘pacco’ del secolo. Questa, in sistesi, l’idea che starebbe cercando di far passare il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui Gareth Bale soffrirebbe di un’ernia al disco e di una protusione a due vertebre che lo costringerebbero a quattro pesi di stop.
Pronta e secca la risposta del Real Madrid che attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web definisce un falso la notizia diffusa nelle scorse ore:
“Circa la notizia pubblicata sabato dal quotidiano ‘Marca’, sul giocatore Gareth Bale, il Real Madrid vuole chiarire i seguenti punti:
1. È totalmente falsa la notizia, secondo la quale il giocatore soffre di ernia discale tra le vertebre L5-S1 e ha una protusione in altre due.
2. Il giocatore non ha, quindi, nessuna ernia discale, così come hanno chiarito i medici del club a questo quotidiano prima della pubblicazione della notizia. Sorprendentemente, la versione che i medici hanno dato a questo quotidiano lo scorso 10 ottobre è stata omessa.
3. Il giocatore Gareth Bale ha una piccola protusione discale cronica, che è del tutto frequente tra i giocatori di calcio e non impedisce, in nessun caso, il normale svolgimento dell’attività professionale”.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…