Ag.+Iturbe%3A+%26%238220%3BIn+tanti+lo+hanno+snobbato+e+adesso+lo+vorrebbero.+Se+partisse+si+correrebbe+un+rischio+che+voglio+evitare%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/10/12/ag-iturbe-in-tanti-lo-hanno-snobbato-e-adesso-lo-vorrebbero-se-partisse-ci-sarebbe-un-rischio-che-voglio-evitare/amp/

Ag. Iturbe: “In tanti lo hanno snobbato e adesso lo vorrebbero. Se partisse si correrebbe un rischio che voglio evitare”

 

Claudio Anellucci è uno che conosce il mercato sudamericano come le sue tasche. In questi giorni, in molti gli stanno chiedendo notizie, pareri e indiscrezioni su possibili scenari relativi a uno dei più “gettonati” tra i suoi assistiti: Juan Iturbe. Le prestazioni del paraguaiano con il Verona, le prime prodezze da copertina,  hanno evidentemente lasciato il segno, anche se in molti, ancor prima che il talentuoso classe 93 esplodesse, già ne parlavano un gran bene: “Io credo che al giorno d’oggi sia prematuro alcun tipo di ragionamento sul futuro e su dove possa finire – afferma Anellucci a Tuttojuve – Il rischio è quello di mancare di rispetto alla sua attuale società di appartenenza, quel Verona che è stato prontissimo a scommettere sul ragazzo. Per Iturbe, loro hanno avuto il merito di disegnare un percorso che ora Juan sta seguendo, ottenendo i primi meritati risultati“. In passato, infatti, pare che più di qualche operatore di mercato, aveva fatto “orecchie da mercante”, quasi snobbando le potenzialità di Iturbe: “Già – riflette Anellucci – e adesso tutti lo apprezzano per quello che fa in campo. Quando parlo di lui, lo definisco scherzosamente un animale da campo.  E’ un ragazzo nato per giocare bene a calcio, è un dono di natura quello che ha ricevuto“.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: assist da Tah, arriva il nuovo centrale

Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…

4 ore ago

Napoli: si chiude a zero, c’è il sì del giocatore

Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…

5 ore ago

Napoli: scambio con la Fiorentina, Mazzocchi la chiave

Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…

6 ore ago

Napoli: Conte lo vuole subito, colpo da 13 mln

I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…

7 ore ago

Meret via dal Napoli, resta in A: lo scambio beffa l’Inter

Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…

8 ore ago

Sarri torna in panchina, colpo di scena: allenerà in Champions

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…

9 ore ago