Di+Gennaro%3A+%26%238220%3BRosa+sempre+pi%C3%B9+internazionale+senza+Cavani%2C+questo+Napoli+%C3%A8+da+Scudetto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/10/09/di-gennaro-rosa-sempre-piu-internazionale-senza-cavani-questo-napoli-e-da-scudetto/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Di Gennaro: “Rosa sempre più internazionale senza Cavani, questo Napoli è da Scudetto”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore: “Non si pensava che l’Inter potesse riemergere anche perché, Campagnaro a parte, non sono stati fatti grandi acquisti. La vera novità di questo inizio di stagione è la Roma e l’allenatore ha dato fiducia ed è stato bravo nel ricompattare il gruppo. Anche la rosa giallorossa mi sembra di primordine e sono stati trovati gli equilibri giusti. La sorpresa del campionato quindi è meritata e la Roma ha fatto capire che insieme a Napoli e Juventus si batterà fino alla fine. Oltre a Benitez in azzurro sono arrivati calciatori esperti. Se si gioca nel Real Madrid vuol dire che si è forti. Benitez ha cambiato il modulo ed ha cambiato mentalità alla squadra. Behrami a parte, i giocatori dal centrocampo in su sono tutti offensivi e poi tutti fanno il lavoro sporco. Il Napoli è uno dei candidati a vincere il titolo. La sconfitta con l’Arsenal ci poteva stare ma non dimentichiamo che gli azzurri hanno battuto il Borussia Dortmund. Nonostante la cessione di Cavani, la società azzurra sta proseguendo nel suo progetto di internazionalizzazione”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

55 minuti ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

2 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

3 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

4 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

4 ore ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

5 ore ago