Il quotidiano spagnolo “Marca” dedica ampio spazio al Napoli di Rafa Benitez e, per questa domenica, anche di José Maria Callejón, autore di un gol importante nell’ampia vittoria azzurra sul Livorno.
Ecco quanto evidenziato.
“Il Napoli del tecnico spagnolo Rafa Benitez torna ad imporsi nel campionato italiano con la vittoria per 4-0 sul Livorno, con in gol anche Callejón, e torna a festeggiare dopo la sconfitta in settimana sul campo dell’Arsenal in Champions League.
La squadra napoletana guadagna così tre punti preziosi che non permettono la fuga alla Roma e tengono salda la seconda posizione in classifica.
Contro una squadra molto più abbordabile dell’Arsenal, i ragazzi di Benitez hanno dato ragione al loro tecnico che in settimana aveva chiesto “carattere” per mostrare ai tifosi e alle altre squadre del campionato la vera natura di questa squadra.
Callejón, Pandev, Hamsik e Inler dimostrano così, come chiedeva Benitez, che non c’è alcuna dipendenza da Higuain o dagli altri assenti come Albiol, Zuniga e Maggio.”
G.A.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…