FOTO+%26%238211%3B+PAZZESCO%3A+Evacuo+rescinde+e+scappa+da+Benevento+dopo+lo+striscione-%26%238216%3Bminaccia%26%238217%3B+dei+tifosi%2C+guardate+cos%26%238217%3Bhanno+scritto%21
napolicalciolivecom
/2013/10/07/foto-pazzesco-evacuo-rescinde-e-scappa-da-benevento-dopo-lo-striscione-minaccia-dei-tifosi-guardate-coshanno-scritto/amp/
Categories: Napoli News

FOTO – PAZZESCO: Evacuo rescinde e scappa da Benevento dopo lo striscione-‘minaccia’ dei tifosi, guardate cos’hanno scritto!

 

Momenti di tensione al termine del derby campano Benevento-Nocerina (Prima divisione), vinto dai padroni di casa per 1-0. A scatenare la rabbia dei tifosi del Benevento – riportè stato il gesto del loro capitano, Felice Evacuo, che si è recato sotto la curva occupata da alcune centinaia di supporter della Nocerina, sua ex squadra, per salutarli.

I tifosi del Benevento e lo hanno contestato vivacemente e gli hanno chiesto la restituzione della fascia di capitano. Una loro folta delegazione si è recata negli spogliatoi per un «chiarimento» con il giocatore, oggi sceso in campo contro la squadra dove attualmente milita suo fratello Davide.

Dopo la contestazione Evacuo avrebbe chiesto la risoluzione del contratto con il club sannita per andare via dalla città. Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha preso le distanze dalla contestazione sottolineando come il saluto agli ex sostenitori sia da considerarsi un gesto di sportività.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Serie A, nuovo esonero: colpo di scena per l’erede

In Serie A arriva una sorpresa, dal momento che sta per maturare un nuovo esonero…

49 minuti ago

Napoli, mossa a sorpresa di Conte: Anguissa la chiave per la svolta

Straripante la vittoria del Napoli contro l'Atanta, con Antonio Conte che è stato decisivo ancora…

2 ore ago

Mercato Napoli, Ngonge pedina di scambio: scelto l’erede di Kvara

Mercato Napoli, arriva la svolta per questi ultimi giorni di calciomercato che si possono davvero…

3 ore ago

Napoli: c’è il sì del giocatore, si chiude subito

I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…

4 ore ago

Napoli: 15 mln per il nuovo Brozovic, Inter beffata

A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…

5 ore ago

Blitz in Spagna: affare con il Barca, arriva il nuovo Kvara

Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…

6 ore ago