L’Ippodromo di Agnano si prepara ad ospitare il meeting internazionale di trotto in programma venerdì 11 con la tradizionale Giornata Gentlemen, sabato 12 con il Gran Premio Città di Napoli e Filly e domenica 13 ottobre con il 64° Gran Premio Lotteria Master del Trotto UET, che ripropone l’affascinante formula di 3 batterie, finale e consolazione (dotazione complessiva € 406mila di cui 300mila sulla Finale).
Venerdì 11 e sabato 12 ottobre ingresso gratuito; per il Lotteria day, invece, cancelli aperti al pubblico dalle ore 12.30, ingresso € 5,00 (una parte dei quali andranno alla Lega Italiana Lotta Tumori), inizio corse al trotto ore 14.00.
Il via ufficiale alle ore 13.30 con il saluto al pubblico dei driver dei 24 cavalli partecipanti al 64° Gran Premio Lotteria Trofeo Cesare Attolini che gireranno a bordo dell’autobus turistico City Sightseeing prima di salire sul palco per la presentazione dei guidatori.
Star della kermesse, Il Capitano Varenne, ex vincitore per tre anni di fila dal 2000 al 2002, che sfilerà per i fotografi accompagnato dal suo driver, Gianpaolo Minnucci.
Nella splendida cornice del ristorante D’Angelo Santa Caterina in via Aniello Falcone, sono stati sorteggiati i numeri delle tre batterie come segue:
Madrina della manifestazione sarà Fatima Trotta, sul palco con gli artisti di Made in Sud.
Mercato Napoli, arriva la svolta per questi ultimi giorni di calciomercato che si possono davvero…
I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…
A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…
Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…
È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…