Ag.+Inler%3A+%E2%80%9CNapoli+scelta+giusta%2C+G%C3%B6khan+vuole+lo+Scudetto.+Il+gioco+di+Bent%C3%ADez+pi%C3%B9++funzionale+alle+sue+caratteristiche%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/10/07/ag-inler-napoli-scelta-giusta-gokhan-vuole-lo-scudetto-il-gioco-di-bentiez-piu-funzionale-alle-sue-caratteristiche/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Ag. Inler: “Napoli scelta giusta, Gökhan vuole lo Scudetto. Il gioco di Bentíez più funzionale alle sue caratteristiche”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler: “Proprio ieri, dopo la vittoria sul Livorno, ho parlato con Inler e ricordavamo come la scelta Napoli sia stata positiva. Gokhan è il giocatore giusto nella squadra giusta. Adesso c’è anche l’allenatore giusto. Detto questo, non voglio sminuire il valore di Mazzarri ma il modo di giocare di Benitez è più funzionale alle caratteristiche di Inler. Gokhan con Mazzarri non era libero di fare ciò che invece sa fare meglio. Così facendo, un giocatore viene limitato e visto che il mio assistito è diligente e fa quello che gli si chiede, non si è mai opposto. Prima era quasi costretto a giocare sulla corsia sinistra. Adesso c’è la Nazionale e se la Svizzera conquista un punto, si qualifica. Scudetto? Siamo ancora all’inizio e dico che oltre alla Juventus e alla Roma non dobbiamo dimenticare l’Inter e il Milan. Se il Napoli continuerà a giocare con quella fiducia vista anche ieri, sarà difficile per tutte le avversarie. Inler non parla del futuro ma guarda partita dopo partita. E’ chiaro che vuole vincere lo scudetto e ci crede, come l’anno scorso, ma non vuole illudersi. Rinnovo del contratto? Non ho parlato ancora con il Napoli. Se la società crede che Gokhan debba rinnovare, certamente mi chiamerà. Non vado a rompere le scatole a De Laurentiis per cui non ho chiesto nessun aumento per Inler o cose del genere”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

55 minuti ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

2 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

2 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

4 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

5 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

6 ore ago