Ag.+Inler%3A+%E2%80%9CNapoli+scelta+giusta%2C+G%C3%B6khan+vuole+lo+Scudetto.+Il+gioco+di+Bent%C3%ADez+pi%C3%B9++funzionale+alle+sue+caratteristiche%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/10/07/ag-inler-napoli-scelta-giusta-gokhan-vuole-lo-scudetto-il-gioco-di-bentiez-piu-funzionale-alle-sue-caratteristiche/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Ag. Inler: “Napoli scelta giusta, Gökhan vuole lo Scudetto. Il gioco di Bentíez più funzionale alle sue caratteristiche”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler: “Proprio ieri, dopo la vittoria sul Livorno, ho parlato con Inler e ricordavamo come la scelta Napoli sia stata positiva. Gokhan è il giocatore giusto nella squadra giusta. Adesso c’è anche l’allenatore giusto. Detto questo, non voglio sminuire il valore di Mazzarri ma il modo di giocare di Benitez è più funzionale alle caratteristiche di Inler. Gokhan con Mazzarri non era libero di fare ciò che invece sa fare meglio. Così facendo, un giocatore viene limitato e visto che il mio assistito è diligente e fa quello che gli si chiede, non si è mai opposto. Prima era quasi costretto a giocare sulla corsia sinistra. Adesso c’è la Nazionale e se la Svizzera conquista un punto, si qualifica. Scudetto? Siamo ancora all’inizio e dico che oltre alla Juventus e alla Roma non dobbiamo dimenticare l’Inter e il Milan. Se il Napoli continuerà a giocare con quella fiducia vista anche ieri, sarà difficile per tutte le avversarie. Inler non parla del futuro ma guarda partita dopo partita. E’ chiaro che vuole vincere lo scudetto e ci crede, come l’anno scorso, ma non vuole illudersi. Rinnovo del contratto? Non ho parlato ancora con il Napoli. Se la società crede che Gokhan debba rinnovare, certamente mi chiamerà. Non vado a rompere le scatole a De Laurentiis per cui non ho chiesto nessun aumento per Inler o cose del genere”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

4 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

8 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

9 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

11 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

15 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago