Momento positivo per Camilo Zuniga. Il colombiano è titolare fisso nella formazione di Benitez e ha da poco prolungato il contratto con gli azzurri. L’esterno è intervenuto a Radio KissKissNapoli: “Con Mazzarri ho imparato tanto, soprattutto a giocare a sinistra. Con il nuovo mister abbiamo una mentalità vincente, vogliamo vincerle tutte così come era con Mazzarri”.
ARSENAL-NAPOLI – “Nei primi venti minuti stavamo dormendo. Nel secondo tempo invece siamo migliorati, ma non siamo riusciti a segnare. Abbiamo visto quanto è difficile giocare in Champions. Abbiamo una rosa grande. Gonzalo è importante, ma a Londra l’ha sostituito Pandev che ha già vinto la Champions”.
LOTTA SCUDETTO – “La Roma si è rafforzata molto bene, ha giocatori fortissimi. E’ un campionato molto difficile, dove ogni partita sarà una finale. Ci sono anche la Fiorentina, il Milan, l’Inter e la Juve. E’ un campionato più equilibrato degli anni scorsi”.
SU ZAPATA – “E’ un giocatore forte, a cui piace fare gol. Ora è un po’ timido, il primo anno in Europa è difficile. Ambientarsi a Napoli, comunque, è più facile, perché è simile al Sud America”.
SALUTO AI TIFOSI – “Saluto e ringrazio tutti i tifosi del Napoli. Mi hanno dimostrato molto affetto e sono soddisfatto e contento di restare in questa squadra. Qui mi trovo molto bene, voglio restare a lungo“.
I tifosi del Napoli fremono per conoscere le condizioni fisiche di Alessandro Buongiorno in vista…
L'edizione odierna de Il Mattino ha rivelato la decisione di Garnacho: è arrivato così il…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Con Garnacho che…
In Serie A arriva una sorpresa, dal momento che sta per maturare un nuovo esonero…
Straripante la vittoria del Napoli contro l'Atanta, con Antonio Conte che è stato decisivo ancora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per questi ultimi giorni di calciomercato che si possono davvero…