De Laurentiis lo ha annunciato: il Napoli resta al San Paolo. Dopo due ore di colloqui con il sindaco De Magistris, il patron azzurro ha rilasciato queste dichiarazioni riportate da Sportmediaset: “Abbiamo trovato l’accordo, ci sarà un tavolo di concertazione fino a giugno per trovare una soluzione che abbiamo già individuato e che sarà innovativa. Un diritto di proprietà del Napoli sullo stadio e le zone adiacenti, per fare tutto quel che si deve e rendere gli impianti ai massimi livelli di standard europei. L’ipotesi-Caserta è decaduta.
E arriva la conferma anche del sindaco De Magistris: “Abbiamo deciso la costituzione di una commissione bilaterale tra Comune di Napoli e Società calcio Napoli, che affronti tutti i temi dello stadio. Ci siamo dati un cronoprogramma che avrà come termine ultimo la scadenza della convenzione. Siamo entrati nel dettaglio, stabilendo un’intesa sul fatto che lo stadio si fa a Napoli con garanzie certe del ritorno dell’investimento. L’incontro è stato molto proficuo“. Inoltre non c’è da escludere che l’intervento possa interessare anche alle zone adiacenti allo stadio.
ARSENAL-NAPOLI – Ecco il commento di De Laurentiis in merito alla partita di ieri: “Non ho dormito dopo la partita. Loro avevano Ozil, noi non abbiamo potuto contrapporre Higuain. Ma sapremo risollevarci, è stata una serata negativa e basta. Argentina? Dipendesse da me, non concederei il nulla osta per la partenza di Higuain”.
PLR
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…