De Laurentiis: “Abbiamo trovato l’accordo: restiamo a Napoli, l’ipotesi Caserta è decaduta”

 

De Laurentiis lo ha annunciato: il Napoli resta al San Paolo. Dopo due ore di colloqui con il sindaco De Magistris, il patron azzurro ha rilasciato queste dichiarazioni riportate da Sportmediaset: “Abbiamo trovato l’accordo, ci sarà un tavolo di concertazione fino a giugno per trovare una soluzione che abbiamo già individuato e che sarà innovativa. Un diritto di proprietà del Napoli sullo stadio e le zone adiacenti, per fare tutto quel che si deve e rendere gli impianti ai massimi livelli di standard europei. L’ipotesi-Caserta è decaduta. 

E arriva la conferma anche del sindaco De Magistris: “Abbiamo deciso la costituzione di una commissione bilaterale tra Comune di Napoli e Società calcio Napoli, che affronti tutti i temi dello stadio. Ci siamo dati un cronoprogramma che avrà come termine ultimo la scadenza della convenzione. Siamo entrati nel dettaglio, stabilendo un’intesa sul fatto che lo stadio si fa a Napoli con garanzie certe del ritorno dell’investimento. L’incontro è stato molto proficuo“. Inoltre non c’è da escludere che l’intervento possa interessare anche alle zone adiacenti allo stadio.

 

ARSENAL-NAPOLI – Ecco il commento di De Laurentiis in merito alla partita di ieri: “Non ho dormito dopo la partita. Loro avevano Ozil, noi non abbiamo potuto contrapporre Higuain. Ma sapremo risollevarci, è stata una serata negativa e basta. Argentina? Dipendesse da me, non concederei il nulla osta per la partenza di Higuain”.

 

PLR

Gestione cookie