Dopo Di Francesco, il Napoli incontra un nuovo allenatore sulla graticola. Fabio Liverani alla vigilia annuncia però che “è la partita giusta per far tornare l’entusiasmo dopo lo stop contro l’Udinese“. L’allenatore aggiunge: “Ho 37 anni se il Genoa mi ha scelto ci sarà un motivo. Non temo l’esonero. Dobbiamo giocare ogni gara come se fosse la partita della vita, poiché noi siamo il Genoa, squadra di grande blasone e dobbiamo essere abili a giocare contro tutti”.
L’ex giocatore del Palermo in merito al Napoli dice: “E’ l’anti-Juventus, una squadra costruita per vincere e per andare avanti in Champions League. Noi giocheremo la nostra partita“.
In merito alle difficoltà di Lodi dichiara: “Occorre avere pazienza con lui. Dobbiamo essere bravi a farlo sentire a suo agio, visto che viene da una squadra che giocava col 4-3-3. Però sono certo che migliorerà presto le sue prestazioni”
In merito alle condizioni di Kucka dice che è “pienamente recuperato“. Infine sul gemellaggio: “Sarà un bellissimo spettacolo per l’arrivo di tanti napoletani. Sarà bello giocare davanti ad uno stadio pieno e caldo“.
A.I.
Il Napoli continua a sondare il mercato internazionale e stavolta guarda in Brasile per il…
Fabio Cannavaro, profilo a dir poco amato in Italia per quanto fatto da calciatore, a…
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…