Da tuttojuve.com:
L’edizione odierna de Il Mattino dedica nuovamente spazio alla situazione di Juan Camilo Zúñiga. Si parla di un possibile accordo da 2,4 milioni di euro a stagione, una cifra molto più bassa rispetto agli oltre 3 milioni di euro di cui si parlava nelle scorse settimane.
A questo punto la riflessione diventa a 360 gradi e i conti non tornano.
PRIMO FATTORE – DE LAURENTIIS. Le parole del presidente del Napoli erano: “Ho fatto un’offerta molto importante a Zuniga, il 40% in più rispetto alla Juve, poi starà a lui decidere se diventare o meno bianconero. Al “chi non salta bianconero è” ha saltato, sarebbe grave tradire le emozioni dei tifosi. Insigne è un nostro scugnizzo, abbiamo ritoccato il contratto”. Non si capisce bene, quindi, quanto abbia offerto il Napoli. I bianconeri avevano offerto 2,5 milioni di euro più bonus, se il Napoli offre 2,4 siamo lontani dal 40% in più offerto dalla Juventus.
SECONDO FATTORE – IL GRUPPO. Al Napoli con 2,4 milioni Zuniga arriverebbe a guadagnare come Callejon, Pandev e Reina, in ogni caso probabile che il calciatore voglia di più, innescando una corsa al rialzo.Il Napoli cederà?
TERZO FATTORE – LA JUVENTUS. I bianconeri non rimarranno fermi, se il Napoli si avvicina all’offerta, offriranno bonus interessanti da raggiungere in base alle presenze e alle vittorie. A questo punto Zuniga dovrà scegliere: più facile vincere a Torino o Napoli?
Zuniga è ancora i bilico tra Torino e Napoli, anche se una pista sembra ancora più calda, quella che porta a Barcellona, i blaugrana sono quelli che possono spendere di più, outsider, ma sotto sotto favoriti.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…