Fedele%3A+%26%238220%3BHam%C5%A1ik+%C3%A8+da+tre+partite+che+non+corre%2C+contro+il+Sassuolo+i+giocatori+erano+in+%26%238216%3Bvacanza%26%238217%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/26/ag-cannavaro-hamsik-e-da-tre-partite-che-non-corre-contro-il-sassuolo-i-giocatori-erano-in-vacanza/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Fedele: “Hamšik è da tre partite che non corre, contro il Sassuolo i giocatori erano in ‘vacanza’”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro: “Sono contro il turnover fatto di sei o sette turnazioni. A mio giudizio, mettere una difesa nuova e non far giocare il collante difensivo è stato un errore. In queste occasioni, sono gli attaccanti a dover risolvere le partite ma i giocatori di qualità ieri erano in vacanza. Pandev giocava in un ruolo non suo mentre Hamsik sono tre partite che non corre. Il Sassuolo era sempre in superiorità numerica. Già contro il Milan, il Napoli ha permesso a Balotelli di calciatore otto volte verso la porta per cui un campanello di allarme è arrivato già da quella partita. Cannavaro? Un calciatore abituato a giocare sempre, prende il ritmo partita. Cannavaro ieri ha disputato una pessima partita insieme agli altri difensori tra l’altro giocando non nel suo ruolo. Contro l’Atalanta, al primo lancio di Cannavaro, già ho sentito i mugugni. Ieri ha disputato una pessima partita in una difesa nuova. Ho consigliato al mio assistito di farsi scivolare addosso questa partita e la fortuna è che sabato già si scende di nuovo in campo. Se vogliamo spiegare quel gol, basta vedere il movimento di Zaza che fa l’elastico perché finge di andare in profondità ma non ci va. A questo punto, i difensori devono salire ma Mesto non l’ha fatto. Cannavaro lo ha quindi visto ed ha cambiato direzione e perso il passo”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

2 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

3 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

4 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

5 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

6 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

7 ore ago