Tutti i media spagnoli portano oggi in prima pagina la situazione di contrasto relativa al difensore Adil Rami con la sua squadra d’appartenenza, il Valencia.
Tornati alla vittoria nell’ultimo turno di Liga, la situazione in casa biancoarancio non sembra però tranquilla: proprio Rami, infatti, parlando a “Radio Valencia“, ha attaccato duramente la squadra e la società: “Quest’anno abbiamo perso giocatori importanti, come Soldado, Albelda e Tino. Ora nello spogliatoio ci sono solo persone che non hanno il coraggio di parlare guardandoti negli occhi.”
La dichiarazione del francese allude anche all’allenatore del Valencia, Djukic, su cui rincara anche la dose: “Non voglio parlare dell’allenatore, lui dirige la squadra, vedremo dove saremo al termine del campionato e cosa avremo fatto. Il mio rapporto con lui non è buono, non parla chiaro; mi disse che potevo essere uno dei migliori centrali d’Europa, ma non mi dimostra la sua fiducia.”
Le sue parole non hanno tardato a scatenare polemiche: lo stesso allenatore del Valencia lo ha punito prima della prossima gara contro il Granada, e si attendono ancora evoluzioni.
Il Napoli, dal canto suo, interessato al francese già nella scorsa estate, monitora da lontano la situazione, in attesa del mercato invernale.
G.A.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…