Le buone prestazioni con la camiseta del Napoli di Gonzalo Higuain fanno necessariamente il giro del mondo.
Molto attento alle cose di casa Napoli è il giornale spagnolo “Marca“, che analizza oggi il momento del ‘Pipita‘, ex madridista, che all’ombra del Vesuvio ha ritrovato gol e sorriso.
“Higuain torna a sorridere. Al Pipita ha fatto bene il passaggio in Italia e il Napoli già beneficia dei suoi gol. L’attaccante argentino è uno dei migliori protagonisti di questo importante avvio della squadra di Benitez, e ha confermato il momento di grazia anche al San Siro.
L’attaccante ha cominciato al meglio la stagione, con tre gol in quattro partite: così come fece Cavani, nella stagione 2010-2011, finendo poi con 26 reti, così come Ibrahimovic alla sua prima stagione italiana e come Diego Milito quando vestiva la maglia del Genoa.
Giocatori come Del Piero, Totti, Di Natale e Toni ebbero un inizio simile negli anni in cui vinsero poi la classifica dei marcatori.
Higuain ha di certo fatto già meglio di quanto fatto col Madrid: doveva dimostrare di essere un attaccante di livello fuori dalla squadra madridista e ci ha messo poco a renderlo chiaro a tutti.”
G.A.
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano nella ricerca dei rinforzi chiesti da…
Antonio Conte ha chiesto rinforzi importanti per il suo Napoli e uno di questi potrebbe…
L'ex Juventus continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. E i partenopei…
Il belga sembra rappresentare un piccolo punto interrogativo per i partenopei. E il tecnico leccese…
In casa partenopea la cessione del georgiano è destinata a diventare reale. Ma Manna è…
Mario Rui continua ad allenarsi a Castel Volturno dopo la decisione di non andar via…