Da+Milano%3A+%26%238220%3BEennesima+stangata%3A+troppa+severit%C3%A0+nei+confronti+di+Mario%2C+non+%C3%A8+la+prima+volta%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/23/da-milano-eennesima-stangata-troppa-severita-nei-confronti-di-mario-non-e-la-prima-volta/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Da Milano: “Eennesima stangata: troppa severità nei confronti di Mario, non è la prima volta”

 

Da milannews.it:

“La stangata era nell’aria e alla fine è arrivata. Mario Balotelli ha ricevuto due giornate di squalifica addizionali dopo quella, automatica, assegnata per il doppio giallo a lui rivolto al termine di Milan-Napoli. Per i tifosi rossoneri questo leitmotiv prosegue ormai imperterrito da numerose stagioni, con Ibrahimovic prima e SuperMario poi: l’attaccante azzurro, nello specifico, era andato incontro alla stessa identica sanzione nell’immediato postpartita di Fiorentina-Milan, quando ricevette tre giornate mutate a due dopo il ricorso parzialmente accolto. Anche a San Siro l’ex Manchester City è terminato nella stessa “trappola”, ricevendo un’ulteriore e sonora punizione. Come alcuni compagni di squadra gli hanno ricordato, Mario dovrebbe imparare a controllarsi ed evitare di mettersi a discutere con i direttori di gara, ma è evidente che nei suoi confronti viene spesso utilizzata eccessiva severità. La reazione va punita e le proteste dovrebbero essere cancellate dal modus operandi del bomber bresciano, ma bisogna ricordare il trattamento che gli avversari gli riservano ogni settimana: fallacci non sanzionati, provocazioni e colpi al limite del proibito. In questo scenario può capitare a tutti di perdere le staffe e, anche leggendo quella che è stata la gara, si potrebbe utilizzare una mano meno pesante nel giudicare i comportamenti (sbagliati) di un ragazzo”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Cambio in panchina deciso e addio: Allegri nuovo allenatore

Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…

9 ore ago

Cessione Osimhen, c’è la svolta: maxi scambio e firma vicina

Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…

10 ore ago

Gesto di Conte a Lukaku non visto: ecco che cosa ha fatto

Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…

11 ore ago

Moviola Como-Napoli: manca un rosso, è polemica

Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…

12 ore ago

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

13 ore ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

14 ore ago