F.+Cannavaro%3A+%26%238220%3BRonaldo+pi%C3%B9+grande+di+Maradona.+Scudetto+al+Napoli+difficile%2C+speriamo+nella+Champions+ad+un%26%238217%3Bitaliana%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/22/f-cannavaro-ronaldo-piu-grande-di-maradona-scudetto-al-napoli-difficile-speriamo-che-la-champions-la-vinca-unitaliana/amp/
Categories: CronacaNapoli News

F. Cannavaro: “Ronaldo più grande di Maradona. Scudetto al Napoli difficile, speriamo nella Champions ad un’italiana”

 

Intervenuto ai microfoni di Goal.com, Fabio Cannavaro fa il punto sulla corsa Scudetto: ” I bianconeri sono ancora una delle migliori squadre in Italia. Per il Napoli sarà difficile perchè gioca anche in Champions League, ma finora i partenopei hanno disputato un’ottima stagione. Vedremo cosa succederà. Nella mia carriera – aggiunge – Maradona è quello che ha avuto la maggiore influenza. Ma Ronaldo, quello brasiliano, forse è stato anche più grande. Messi o Ronaldo? In questo momento, l’argentino è ancora un po’ più forte. Champions? Il Bayern Monaco è ancora una delle migliori squadre d’Europa. Anche Barcellona, Real Madrid e Juventus sono molto valide, ma spero che alla fine trionfi una squadra italiana, perchè il nostro calcio ha bisogno di un grande successo”.

Infine, ai microfoni di ‘Guangzhou Metro News‘, Cannavaro ha voluto fare una precisazione riguardo alla possibilità di raccogliere l’eredità di Prandelli sulla panchina della Nazionale italiana: “Sono felice ed onorato di essere stato incluso tra i possibili eredi del ct, ma ora non posso dire nulla perchè non sta a me decidere. Certo, sarei onorato se un giorno venissi scelto per questo ruolo. Non ho allenato per molto tempo, diciamo che sto ancora imparando“.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Juve-Napoli, altro errore arbitrale: grave svista e polemiche

Alla fine di Juve-Napoli è emerso un nuovo errore che fa scoppiare una polemica come…

56 minuti ago

Esonerato prima del Napoli: in panchina ci sarà l’ex Maurizio Sarri

In una delle prossime uscite stagionali, il Napoli affronterà una squadra guidata da uno che…

2 ore ago

Firma subito con il Napoli, in settimana l’intesa: annuncio dell’agente

Quella di ieri dello Stadium è stata una partita importante per il Napoli, soprattutto per…

3 ore ago

Napoli, infortunio grave per Meret: svelati i tempi di recupero

L’unica nota negativa della trasferta dello Stadium di ieri per il Napoli è stata l’infortunio…

3 ore ago

Napoli, rivoluzione tattica: svelata la vera mossa di Conte

Alla fine era vero. Sì è parlato tanto di rivoluzione tattica per il Napoli, con…

4 ore ago

Cambio modulo: Conte spiazza tutti, l’ammissione in diretta

Diversi i temi affrontati da Antonio Conte nel post partita. Tra questi anche quello del…

13 ore ago