A pochi minuti dall’inizio del match, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Premium Calcio: “San Siro è un posto stregato per noi – dichiara – Sono tanti anni che aspettiamo quest’occasione. Vediamo di giocare concentrati e di giocare un bel calcio. Oggi ho visto Roma-Lazio e per gran parte è stato un gran calcio“. In merito al primato della Roma dice: “Non dobbiamo pensare a quello che fanno gli altri. La Roma sta facendo meglio dell’altro anno, noi andiamo avanti e guardiamo a noi, all’ internalizzazione del nostro Napoli. Sono 9 anni che mi sto battendo per questo. A differenza del cinema il calcio non si fa con il limite delle lingue ma si gioca con i piedi“.
Il presidente non si fida del Milan: “E’ una grande squadra e una grande società, ha dato molto al calcio negli ultimi 25 anni; i rossoneri sanno come affrontare il campionato e qualunque tipo di partita. Non mi fido, mi auguro che sia una partita sportiva e spettacolare“
Su Mazzarri dice: “Lo rigrazio per il lavoro fatto negli ultimi 4 anni. Non dimentico nemmeno Reja e Donadoni. Quando la società sentiva che sarebbe rimasta stretta territorialmente, ha puntato su qualcuno che sul piano internazionale aveva fatto bene. Non dimenticate che 8-9 innesti hanno rivoluzionato l’impianto del Napoli. E che altri innesti ci saranno in futuro. Non guardiamo al passato: è servito per crescere, ma ora non siamo quel Napoli la“.
Infine su Insigne: “Sono sempre stato a favore dei giovani; ho sempre detto questo, sono stato considerato visionario, un sognatore, adesso con Benitez quanto ho sostenuto è possibile“.
A.I.
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…