Non solo Napoli nel primo mercoledi stagionale di questa Champions League. Andiamo a vedere tutti i risultati di giornata.
GRUPPO E – Risultato a sorpresa a Stamford Bridge, dove il Chelsea di José Mourinho viene battuto dal Basilea per 2-1 in rimonta.
Dopo il gol di Oscar, infatti, gli svizzeri ribaltano il risultato in dieci minuti, con Salah e Streller.
Nell’altro match, vittoria dei tedeschi dello Schalke per 3-0 sulla Steaua Bucarest; in gol anche l’ex milanista Boateng.
GRUPPO F – La splendida vittoria del Napoli sul Borussia lancia gli azzurri in vetta al girone. Vetta divisa, però, con l’Arsenal che va ad imporsi a domicilio sul campo del Marsiglia per 2-1, coi gol di Walcott e Ramsey, prima che in pieno recupero Ayew siglasse il gol della bandiera francese.
GRUPPO G – Non si ferma neanche in Europa la marcia dell’Atletico Madrid di Simeone. I Colchoneros battono per 3-1 lo Zenit di Spalletti e condividono ora la testa della vetta con il Porto. I portoghesi, infatti, si sono imposti di misura sul campo dell’Austria Vienna, grazie ad un gol di Gonzalez.
GRUPPO H – Vittoria senza storia per il Barcellona, che al Camp Nou asfalta con un deciso 4-0 l’Ajax, ringraziando la tripletta di Messi e il gol di Piqué.
L’altra italiana in campo, il Milan, ha avuto qualche difficoltà in più, ma alla fine ha avuto la meglio sugli scozzesi del Celtic di Glasgow, vincendo per 2-0 con i gol di Zapata e Muntari.
G.A.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…