Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni alla ‘Gazzetta dello Sport’ parlando a 360° del Napoli: “Sono contento di questo avvio di stagione, speriamo che il Borussia non sia la matrigna o la sorellastra di Cenerentola. Per nove anni ho dovuto rinunciare a fare film internazionali. Allora ho detto basta ed ho scelto Benitez. Ho contattato anche Villas Boas e Pellegrini ma lui ha vinto di più e poi ha un grande senso della famiglia. Visto che il Napoli è una famiglia, ho pensato fosse l’uomo giusto per noi.
CAPITOLO MAZZARRI – Il patron azzurro si sofferma sulla nuova avventura calcistica di Walter Mazzarri: “Sono contento che grazie a lui si sia creato un bell’ambiente in casa nerazzurra. Io sono amico di Moratti e gli auguro che questo gli serva per resistere alla tentazione di cedere. In tal senso sono italianista, speriamo che a Moratti sia tornata la solita voglia di calcio”.
ESPERIENZA CHAMPIONS – Domani gli azzurri affronteranno il Borussia di Klopp: “Il nostro girone è tosto, stavolta giochiamo contro un mostro a tre teste. I tedeschi hanno un allenatore che li guida da anni poi hanno preso Aubameyang, un calciatore che ho seguito già da febbraio; poi lanciano i giovani. Noi dobbiamo ancora migliorare, loro sono già rodati. Però, essendo il Borussia spregiudicato, spero che Benitez con la sua esperienza riesca a mettere in difficoltà Klopp. Abbiamo preso gente con esperienza internazionale. Tutti gli elementi sono funzionali al progetto, poi Benitez parla tante lingue e sa gestire bene i tanti stranieri che abbiamo. Vargas, per esempio, non si è integrato anche per ragioni linguistiche”.
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…