VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
Gonzalo Higuaín assicura di non avvertire la pressione che potrebbe esserci nel paragone con quanto fatto dal suo connazionale Diego Maradona all’SSC Napoli.
Higuaín è arrivato al club partenopeo dal Real Madrid CF questa estate, voluto dal tecnico Rafael Benítez per sostituire Edinson Cavani. Il 25enne attaccante è solo un pezzo del puzzle per Benítez, che è stato accontentato dalla società con l’obiettivo di competere ai più alti livelli europei. Per i tifosi del Napoli, tornano i sogni di gloria diventati realtà negli anni ’80 con Maradona e compagni.
“No, non ho troppe pressioni”, ha detto il giocatore che vanta 34 presenze con l’Argenitna… “Il fatto che Maradona abbia giocato qui, e tutto quello che ha significato per Napoli per i tifosi, mi motiva ancora di più. Sono contento di averlo avuto come allenatore e di averlo conosciuto personalmente.
“Al momento Napoli è un nuovo percorso della mia vita”, ha continuato l’ex giocatore del CA River Plate, “un percorso molto importante. Qui mi sembra di essere in Argentina perché Napoli assomiglia a Buenos Aires, anche per come vive il calcio. Sono felice di essere qui e lo si vede ogni giorno, ma bisogna andare avanti un passo alla volta. In ogni caso, mi trovo molto bene in questa città meravigliosa”.
CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA
Fonte: UEFA.com
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…