Ag.+Inler%3A+%26%238220%3BG%C3%B6khan+%C3%A8+un+%26%238216%3Bmostro%26%238217%3B%2C+con+Ben%C3%ADtez+%C3%A8+rinato.+Il+Napoli+non+deve+temere+il+Borussia%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/16/ag-inler-gokhan-e-un-mostro-con-benitez-e-rinato-il-napoli-puo-battere-il-borussia-ne-siamo-convinti/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Ag. Inler: “Gökhan è un ‘mostro’, con Benítez è rinato. Il Napoli non deve temere il Borussia”

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

 

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Dino Lamberti, procuratore di Gökhan Inler: “Contro l’Atalanta, Inler ha giocato benissimo, è stato molto disciplinato. Voglio dire a tutti quelli che lo vorrebbero maggiormente propositivo in attacco, che uno dei due centrocampisti non deve sempre avanzare, altrimenti si rischia di beccare gol. Fisicamente Gökhan sta bene, è un mostro, per cui può giocare anche due volte a settimana. Napoli e Borussia si somigliano molto nel gioco. La squadra di Klopp sta facendo un ottimo lavoro anche per ciò che concerne il mercato e lo scouting. Il Napoli però non deve avere paura del Borussia Dortmund perché non sarà facile per loro conquistare la vittoria al San Paolo. I numeri del Dortmund non devono spaventare il Napoli. E’ chiaro che bisogna portare rispetto verso una squadra che ha grande esperienza europea ma Gokhan è convinto che si può vincere. Inler è un altro giocatore e un altro uomo perché si sente benissimo, l’allenatore ha fiducia in lui e lo fa sentire importante. Credo che possa solo migliorare. In Champions, Inler è stato sempre uno dei migliori per cui quella contro il Dortmund sarà una delle partite in cui darà il meglio di sé”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

58 minuti ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

2 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

3 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

4 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

4 ore ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

5 ore ago