De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BContento+di+Callejon%2C+curioso+di+vedere+Mertens.+Seguo+il+Borussia+da+anni%2C+ecco+la+mia+idea+sulla+pay+per+view%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/14/de-laurentiis-contento-di-callejon-curioso-di-vedere-mertens-seguo-il-borussia-da-anni-ecco-la-mia-idea-sulla-pay-per-view/amp/
Categories: CronacaNapoli News

De Laurentiis: “Contento di Callejon, curioso di vedere Mertens. Seguo il Borussia da anni, ecco la mia idea sulla pay per view”

Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio KissKiss Napoli. Come sempre, il presidente azzurro ha parlato di diversi argomenti: dal mercato al campionato, passando per la Champions: “Mi sembra scorretto dire di essere contento dell’addio di Mazzarri. Diciamo che sono contento di avere Benitez. L’Inter Ha anche degli anziani di valore, con cui lavora bene, ed ora chissà cosa tireranno fuori. La pay per view sarebbe lo spezzatino all’ennesima potenza. Addirittura si potrebbe iniziare dal venerdì. Se con i miei compagni di viaggio dovessimo fare la nostra tv allora tutto sarebbe possibile“.

De Laurentiis ascolta poi la sigla della Champions, tanto attesa in città: “I grandi eventi non emozionano mai in anticipo, ma sempre durante. Ora sono eccitato perchè da anni seguo il Borussia Dortmund, il suo allenatore e le mosse di mercato che fanno. E’ una società incredibile, hanno uno stadio da 80mila persone, hanno i conti in ordine e non sperperano il denaro in acquisti inutili. Sviluppano molto bene i loro giocatori ed è una squadra che mi mette paura”.

Sui nuovi aqcuisti: “Sono molto contento di Callejon e sono curioso di vedere la capacità di uccidere la partita di Mertens. E’ un assassino negli ultimi quindici metri. Può darsi che stasera lo vedremo titolare, ma Higuain e Callejon non hanno giocato con le nazionali dovrebbero esserci ma chissà che ci sarà anche Mertens”.

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Gesto di Conte a Lukaku non visto: ecco che cosa ha fatto

Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…

43 minuti ago

Moviola Como-Napoli: manca un rosso, è polemica

Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…

1 ora ago

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

3 ore ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

4 ore ago

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis: c’è un problema da risolvere

Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…

5 ore ago

Calciomercato, Manna supera le big d’Italia: colpo francese

Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…

5 ore ago