VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘TuttoSport’, pare che Hamšik partirà inizialmente dalla panchina contro l’Atalanta. Rientrato dalla sfida persa contro la Bosnia con una leggera sofferenza a un tendine dell’adduttore, lo slovacco non preoccupa i medici, che però starebbero pensando di farlo riposare per recuperare al meglio nel match di mercoledì con il Borussia Dortmund. È ovvio che, in caso di necessità, sarebbe utilizzato a gara in corso. Al suo posto dovrebbe essere preferito lo scalpitante Mertens, in attesa della prima partita da titolare con la maglia del Napoli: al suo attivo finora soltanto 20 minuti contro il Bologna.
Tranne stravolgimenti nella rifinitura odierna, la linea offensiva anti-Atalanta dovrebbe essere formata dall’attaccante belga, con Callejon e Insigne alle spalle di un motivatissimo Higuaín: l’argentino non vede l’ora che il San Paolo esploda per il suo primo gol a Fuorigrotta, per poi provarci anche mercoledì in Champions contro i vicecampioni d’Europa.
A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…
Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…
È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…