VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Alberto Cavasin, allenatore: “La rosa del Napoli mi pare molto affidabile. Benitez ha costruito una rosa ampia, ci si può attingere continuamente per lottare per i tre obiettivi stagionali. Turnover? I calciatori hanno bisogno di grandi recuperi dal punto di vista fisico e mentale; avere ricambi è di fondamentale importanza per essere competitivi in tutte le gare.
Maradona? Ho provato a marcarlo tante volte ma non ci sono mai riuscito. Ricordo una partita contro il Napoli, a Bari, che non aveva più nulla da chiedere al campionato e in cui Maradona diede tutto perché ci teneva a partecipare ai Mondiali. Prima, si usava mettere un marcatore anche su un trequartista e io ero preposto al controllo di Diego; dopo 10 minuti, aveva già deciso la partita nonostante io provassi a fermarlo con le buone o con le cattive.
Hamsik? Lo feci esordire in serie A. Quando lo vidi a Brescia, ai tempi della Primavera, era solo un ragazzino ma lo volli sempre in Prima Squadra, anche quando non ne avevo bisogno. Oggi Hamsik è un top player, un giocatore che cambia la partita, ha un equilibrio e una maturità completa per cui risulta essere determinante sempre”.
Il Napoli è pronto a programmare già la prossima stagione con colpi entusiasmanti. Spunta il…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria, ma pochi minuti fa è arrivata la decisione…
Conte è pronto a rivoluzionare l'undici di partenza per affrontare l'Inter nelle migliori condizioni possibili.…
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…