VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
«Hanno cambiato tanto e hanno un modo di giocare diverso». Andrea Consigli, ‘portierone’ dell’Atalanta, analizza il nuovo Napoli targato Benítez. «Attaccano con 6-7 giocatori – racconta al ‘EcodiBergamo.it’ – hanno cambiato la filosofia, ma la qualità è rimasta altissima. Ci credo poco che il trittico di partite ravvicinate possa distrarli. Noi andremo a giocarcela senza partire battuti: ci giocheremo le nostre carte».
Nel mazzo a disposizione di Colantuono c’è l’asse che nelle ultime stagioni ha contribuito moltissimo nelle salvezze atalantine. «Negli ultimi anni sono sempre partito bene, ho voglia e determinazione, spero in un campionato da protagonista per me e per la squadra. Se dovessimo cambiare schema non vedo differenze: il mio compito è parare, qualsiasi numero di difensori abbia davanti. Nelle prime partite abbiamo concesso troppo, serve più filtro, ma miglioreremo, siamo solo all’inizio».
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…