VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
Maggio vince con l’Italia. La Nazionale di Prandelli batte la Repubblica Ceca per 2-1 a Torino e si qualifica ai Mondiali 2014 in Brasile con due turni di anticipo. Di Chiellini e Balotelli (rigore) i gol azzurri.
Buonissima la prova di Christian che ha disputato tutto l’incontro e si è distinto per molto inserimenti offensivi ed ottima copertura.
Sconfitta per Hamšík in Slovacchia-Bosnia 1-2 a Zilina. Marek, ugualmente protagonista, ha segnato il gol che ha portato sul momentaneo 1-0 gli slovacchi ed ha giocato tutto il match (clicca qui per vedere la rete).
Sconfitta anche per Pandev in Macedonia-Scozia 1-2 a Skopje. Goran in campo per tutta la gara.
Successo per Behrami, Dzemaili e Inler in Norvegia-Svizzera 0-2 a Oslo. Gokhan gran protagonista con i due assit per la doppietta di Schaer. Valon ha giocato l’intero match mentre Blerim (autore di un gol nell’ultimo macth elvetico con l’Islanda) è entrato nel finale.
Pareggio in rimonta per Albiol e Reina nell’amichevole Spagna-Cile 2-2 a Ginevra. Raul ha giocato tutta la partita mentre il portiere azzurro è subentrato al 13′ della ripresa. A segno per ben due volte Edu Vargas (clicca qui e qui per rivedere i suoi gol).
Zuniga impegnato in Uruguay-Colombia a Montevideo.
Fonte: SSCNapoli.it
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…