Pagliari+%28Ag.FIFA%29%3A+%26%238220%3BA+De+Laurentiis+riconosco+due+meriti+in+particolare%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/10/pagliari-ag-fifa-a-de-laurentiis-riconosco-due-meriti-in-particolare-finalmente-il-napoli-e-una-squadra-europea/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Pagliari (Ag.FIFA): “A De Laurentiis riconosco due meriti in particolare”




VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Silvio Pagliari, agente FIFA: “Il Napoli è partito dalla Lega Pro ed è arrivato a livelli importantissimi grazie a Marino prima e Bigon poi. Quello che sta facendo la società azzurra è da studiare. De Laurentiis mi piace perché non si ferma alle parole ma a queste fa sempre susseguire i fatti. Ho visto il Napoli a Verona e devo dire che questa è una squadra importante, europea, che gioca un bel calcio. Magari si concede qualche spazio di troppo ma fino a pochi anni  fa non si poteva immaginare che calciatori dal Real Madrid approdassero in azzurro e questo è tutto merito di De Laurentiis. Benitez difende a due e si è sempre uno contro uno. Il Napoli porta quattro attaccanti fissi nella fase offensiva e sono le caratteristiche dei giocatori che permettono di farlo”.

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Scelto l’erede di Kvara: arriva dalla Serie A per 30MLN

Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…

2 ore ago

Napoli, nuovo affare da Torino: City bruciato

La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…

5 ore ago

Napoli, Conte firma con una big d’Europa: l’annuncio

Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…

7 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

1 giorno ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

1 giorno ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

1 giorno ago