Ag. Aquilani: “Benítez lo stima molto. Rafa tecnico quotato, non lascia nulla al caso”
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Franco Zavaglia, procuratore di Aquilani: “La Nazionale credo che possa andare in Brasile con una certa tranquillità. Alberto è sempre pronto ma spetterà a Prandelli decidere chi mandare in campo. Aquilani è un giocatore che Benitez stima molto. Al Liverpool ebbe qualche problema a livello fisico. Il tecnico spagnolo è molto quotato ed è uno che non lascia nulla al caso”.
Antonio Papa
Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!