Atalanta%2C+Stendardo%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+ha+ridotto+il+gap+con+la+Juve%2C+ma+Higua%C3%ADn++non+%C3%A8+Cavani%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/07/atalanta-stendardo-il-napoli-ha-ridotto-il-gap-con-la-juve-ma-higuain-non-e-cavani/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Atalanta, Stendardo: “Il Napoli ha ridotto il gap con la Juve, ma Higuaín non è Cavani”

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

Guglielmo Stendardo, difensore dell’Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della squadra nerazzurra e del proprio inizio di stagione: “Due gol che sicuramente che rappresentano una soddisfazione personale – riporta TuttoAtalanta.com – . Sopratutto il secondo che è valso la vittoria su un Torino che renderà la vita difficile a tutte. Per noi difensori è sempre difficile far gol, ma è giusto sfruttare le palle inattive che sono ormai fondamentali per vincere le partite. Napoli e Fiorentina? Stiamo iniziando a preparare le prossime gare, che saranno sfide difficili e decisive per noi. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e giocare da Atalanta. Negli anni scorsi abbiamo fatto cose straordinarie salvandosi in anticipo nonostante le penalizzazioni. Il nostro obiettivo resta sempre la salvezza e cercheremo di raggiungere il prima possibile i 40 punti in un campionato che è più difficile rispetto al passato. Ma sono certo che possiamo toglierci diverse soddisfazioni. – continua Stendardo parlando della lotta scudetto – Credo che il Napoli abbia ridotto il gap dalla Juventus e possa disputare una stagione da protagonista lottano fino alla fine per lo scudetto. Anche se non saranno solo loro due a giocarsi la vittoria finale. Higuain e Cavani hanno caratteristiche diverse, il secondo forse è più bravo ad andare negli spazio, mentre il primo è più tecnico. Per quanto riguarda la Juventus credo le qualità degli ultimi arrivati siano indiscutibili. Tevez si è calato subito nel nuovo ambiente e oltre a dare il suo apporto in attacco, ha dimostrato anche di sapersi sacrificare in copertura per aiutare la squadra. Credo che i nuovi acquisti possano far fare un’ulteriore salto di qualità ai bianconeri”.

G.V.

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: assist da Tah, arriva il nuovo centrale

Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…

6 ore ago

Napoli: si chiude a zero, c’è il sì del giocatore

Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…

7 ore ago

Napoli: scambio con la Fiorentina, Mazzocchi la chiave

Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…

8 ore ago

Napoli: Conte lo vuole subito, colpo da 13 mln

I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…

9 ore ago

Meret via dal Napoli, resta in A: lo scambio beffa l’Inter

Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…

10 ore ago

Sarri torna in panchina, colpo di scena: allenerà in Champions

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…

11 ore ago