Mai vista una cosa simile. Una pompa di benzina intermente dedicata a una squadra di calcio: il Napoli. E’ accaduto sulla strada che collega Pomigliano d’Arco con Castello di Cisterna. Ecco quanto si apprende da IlMattino.it:
Forse in Europa e nel mondo non c’è nulla di simile: una pompa di benzina “dedicata” a una squadra di calcio. Succede invece per il Napoli, esattamente sulla strada che collega Pomigliano d’Arco con Castello di Cisterna.
Una pompa di benzina, che fino a giorni prima recava il logo Q8, da qualche giorno è stata dipinta di azzurro e sulla sua tettoia è spuntato il marchio Calcio Napoli. Un’iniziativa goliardica di un tifoso benzinaio sfegatato? Nulla di tutto questo, ma il frutto dell’accordo di sponsorizzazione tra il Napoli e la società Energas, consociata da anni alla Q8.
Un idillio di tre anni con il club partenopeo, esattamente dal 2013 al 2016, che consentirà ai tifosi di fare un bel “pieno azzurro”.
Fonte: IlMattino.it
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…