Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport.sk. Ecco quanto tradotto da NapoliCalcioLive.com: “In tutte le mie stagioni a Napoli, sono sempre riuscito a segnare nella partita di apertura. L’anno scorso ho segnato nelle prime tre partite. Ma quattro nei primi due match è qualcosa di speciale e il merito è di tutta la squadra. Questo non può essere attribuito a qualcosa in particolare. Diciamo che sono fortunato a stare nel posto giusto al momento giusto. Mi sento tranquillo e così gioco meglio”.
15 GOAL – “Non sarà così facile segnare 15 goal. Benitez fin dall’inizio è stato chiaro per gli obiettivi. Non solo per me, ma per tutta la squadra”.
CAPOCANNONIERE – “Si, per il momento lo sono. Ma la concorrenza sta aumentando e i grandi bomber iniziano a fare goal. Durerà ancora per poco“.
NAZIONALE – “Mi piacerebbe giocare e segnare così anche in nazionale. Non c’è da meravigliarsi che tifosi e allenatore vogliono da me goal anche in nazionale visto quello che sto facendo a Napoli. Tuttavia, non si può confrontare il livello fra club e rappresentative. Speriamo che mi sblocco definitivamente così potrò segnare regolarmente anche in nazionale. La Bosnia ha molti giocatori forti che giocano in top club europei. In particolare nella zona offensiva: Ibisevic ha segnato una tripletta con lo Stoccarda, Dzeko sta giocando molto bene con il Manchester City Pjanic ha segnato con la Roma. Il nostro girone per la qualificazione è molto difficile. Cercheremo di pensare a partita dopo partita e fare buone prestazioni”.
PLR
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…