VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
“Anche #Benitez presente a Nyon per il 15^ ‘Uefa Elite Club Coach Forum'”. Questo il tweet dal profilo del Napoli, che allega la foto del tecnico spagnolo al meeting. Come riporta il sito ufficiale degli azzurri, sono diversi gli argomenti sviluppati nelle varie sessioni di lavori, tra cui: gli Stage Group della Champions League, il ruolo del regista nel calcio moderno, il fair play finanziario e le nuove regole del fuorigioco.
Tanti i tecnici prestigiosi che si sono ritrovati a Ginevra: Klopp, Mourinho, Terim, Wenger, Petkovic e gli italiani Allegri e Conte. Un appuntamento che è ormai un rito di inizio stagione e che permette agli allenatori di scambiarsi idee, discutere delle evoluzioni e delle ultime tendenze del calcio internazionale.
“E’ stato un incontro molto piacevole e proficuo – ha detto Benitez – è sempre importante incontrarsi con colleghi di grande levatura mondiale e poter confrontare le diverse opinioni tattiche e le nuove proposte tecniche che il panorama europeo offre”
“E’ un forum che arricchisce sotto tutti i profili. E’ molto interessante poter stare insieme e ritrovarsi qui per discutere di calcio, delle nostre attività e dei diversi metodi di allenamento“.
Ecco la foto degli allenatori riuniti a Nyon
A.I.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…