Mercato+%26%238216%3Bstrano%26%238217%3B+e+Napoli+%26%238216%3Bprotagonista%26%238217%3B%3A+ma+le+cose+non+sono+andate+come+ci+si+aspettava
napolicalciolivecom
/2013/09/03/mercato-strano-e-napoli-protagonista-le-cose-non-sono-andate-come-ci-si-aspettava/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Mercato ‘strano’ e Napoli ‘protagonista’: ma le cose non sono andate come ci si aspettava

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

 

Decisamente strano l’ultimo giorno di mercato in Italia. A concludere operazioni, infatti, – analizza ‘Il Sole 24 Ore’ – non sono state le big del nostro campionato, bensì le cosiddette piccole come sentenzia Il Sole 24 Ore. Chi si aspettava gli ultimi colpi di mercato, come l’esterno per la Juve, il difensore al Napoli e l’attaccante per Lazio e Roma, sarà rimasto sicuramente deluso perchè a muovere il mercato sono state soprattutto Verona e Sassuolo. Certo, il Milan ha preso Kakà però c’è da stabilire se il brasiliano possa rivelarsi un acquisto buono senza considerare che ai rossoneri serviva anche un difensore. In una giornata che doveva solo registrare il “colpo” più fragoroso, dunque, l’eroe ha il volto di Massimo Cellino, presidente del Cagliari, capace di dire a tutti “no” per i suoi gioielli Astori e Nainggolan. In entrata, invece, la palma di migliore spetta all’Hellas capace di tesserare Donadel (Napoli), Rubin (Siena) e soprattutto Iturbe, gioiellino classe ’93 tutto da scoprire. Un gradino sotto il Sassuolo con i neroverdi che si son portati a casa Marrone (Juventus), Floro Flores (Genoa) e Pucino (Varese) mentre il Parma ha completato il centrocampo con Obi (Inter), Jorquera (Genoa) e Gargano (Napoli, ancora protagonista in uscita e non in entrata) con Emanuele Calaiò – unico attaccante a partire insieme a Floro Flores – volato al Genoa proprio per sostituire il bomber ex Udinese.

 

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Cambio modulo: Conte spiazza tutti, l’ammissione in diretta

Diversi i temi affrontati da Antonio Conte nel post partita. Tra questi anche quello del…

6 ore ago

Napoli: occasione dalla Premier, via libera al prestito

Il pareggio di Torino conferma una difficoltà nel reparto offensivo del Napoli. E l'occasione a…

7 ore ago

Calciomercato: colpo dalla Fiorentina, firma con gli azzurri

Il calciomercato non si ferma mai. Nonostante un inizio di campionato non facile, un giocatore…

8 ore ago

Napoli: tegola Meret, quante partite salta

Brutte notizie per quanto riguarda il Napoli. Meret è costretto ad abbandonare il campo per…

9 ore ago

De Laurentiis è una furia: due episodi l’hanno fatto arrabbiare

Questa settimana di avvicinamento alla sfida dell’Allianz Stadium non è stata semplice per il Napoli,…

10 ore ago

Emergenza infortuni, c’è l’annuncio dell’allenatore: saltano il Napoli

Alla vigilia della partita di domani, l’allenatore ha fatto un importante resoconto sui giocatori presenti…

11 ore ago