VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il noto agente FIFA Ernesto Bronzetti:
“Kakà? Quello che puoi fare a 24 anni non lo puoi fare a 32, ma Kakà è sempre lo stesso giocatore. Al Real è stato sfortunato perché ha sofferto un paio di problemi e quando le cose hanno cominciato a funzionare, ha iniziato a giocare non bene ma benissimo, eppure si è trovato in tribuna. Lotta scudetto? La Juventus credo che detterà legge. Poi, ci sono il Napoli, il Milan e la Fiorentina. I campionati sono sempre vinti da chi subisce meno gol. Ormai il Napoli deve essere annoverata tra le squadre più importati d’Europa perché ha un super attacco, un ottimo centrocampo e un grandissimo allenatore che conosce il calcio inglese, spagnolo e italiano. Higuaín vale Suárez e lo stesso Cavani. Per sostituire l’uruguaiano, il Napoli non poteva scegliere meglio perché Higuaín è un grandissimo attaccante, di prima fascia”.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…