VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il noto agente FIFA Ernesto Bronzetti:
“Kakà? Quello che puoi fare a 24 anni non lo puoi fare a 32, ma Kakà è sempre lo stesso giocatore. Al Real è stato sfortunato perché ha sofferto un paio di problemi e quando le cose hanno cominciato a funzionare, ha iniziato a giocare non bene ma benissimo, eppure si è trovato in tribuna. Lotta scudetto? La Juventus credo che detterà legge. Poi, ci sono il Napoli, il Milan e la Fiorentina. I campionati sono sempre vinti da chi subisce meno gol. Ormai il Napoli deve essere annoverata tra le squadre più importati d’Europa perché ha un super attacco, un ottimo centrocampo e un grandissimo allenatore che conosce il calcio inglese, spagnolo e italiano. Higuaín vale Suárez e lo stesso Cavani. Per sostituire l’uruguaiano, il Napoli non poteva scegliere meglio perché Higuaín è un grandissimo attaccante, di prima fascia”.
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…