Bronzetti: “Higuaín vale Suárez e Cavani: il Napoli non poteva scegliere di meglio”

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il noto agente FIFA Ernesto Bronzetti:

“Kakà? Quello che puoi fare a 24 anni non lo puoi fare a 32, ma Kakà è sempre lo stesso giocatore. Al Real è stato sfortunato perché ha sofferto un paio di problemi e quando le cose hanno cominciato a funzionare, ha iniziato a giocare non bene ma benissimo, eppure si è trovato in tribuna. Lotta scudetto? La Juventus credo che detterà legge. Poi, ci sono il Napoli, il Milan e la Fiorentina. I campionati sono sempre vinti da chi subisce meno gol. Ormai il Napoli deve essere annoverata tra le squadre più importati d’Europa perché ha un super attacco, un ottimo centrocampo e un grandissimo allenatore che conosce il calcio inglese, spagnolo e italiano. Higuaín vale Suárez  e lo stesso Cavani. Per sostituire l’uruguaiano, il Napoli non poteva scegliere meglio perché Higuaín è un grandissimo attaccante, di prima fascia”.

 

 

Gestione cookie