Chievo-Napoli si avvicina. Domani alle 18:00, al Bentegodi, gli uomini di Benitez dovranno confermare quanto di buono mostrato nella prima di campionato contro il Bologna. NapoliCalcioLive.com, in collaborazione con Antonio Marino (CLICCA QUI PER LA SUA PAGINA FACEBOOK “11 LEONI AZZURRI”), vi propone le probabili formazioni della sfida:
Il Chievo è una delle bestie nere del Napoli. Soprattutto a Verona. Sannino conferma il suo 4-4-2. In porta Puggioni (che i tifosi azzurri ricorderanno sicuramente). La difesa a quattro composta da Sardo, Cesar, Papp e Drame. Gli esterni di centrocampo Sestu e Hetemaj, con Rigoni e Radovanovic al centro. In attacco la coppia Thereau e Paloschi.
In porta Reina. Confermata la difesa schierata contro la squadra di Pioli: Maggio, Albiol, Britos e Zuniga. Ancora una volta fuori Cannavaro. Behrami e Inler i due centrali di centrocampo. Callejon, Hamsik e Pandev i tre trequartisti dietro l’unica punta Higuaìn: nonostante l’incidente di lunedì pomeriggio, l’argentino giocherà titolare. L’unico dubbio resta Insigne: il folletto napoletano ha recuperato dal piccolo problema fisico accusato in settimana e potrebbe giocare titolare. E’ ballottaggio con Pandev.
PLR
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…