Blerim Dzemaili, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Kiss Kiss’. Queste le sue parole: ““Il Napoli visto col Bologna mi ha impressionato: è un Napoli forte col possesso palla, consapevole di voler fare gioco. Non ha paura di dover soffrire, una squadra diversa rispetto all’anno scorso. Ogni allenatore ha una filosofia diversa. Mazzarri aveva un altro modulo, un altro gioco. Noi cerchiamo di fare quello che ci chiede il mister. Ma non soffermiamoci troppo sulla gara col Bologna, restiamo coi piedi per terra: il campionato è lungo, pensiamo partita dopo partita”.
SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE – “Molti ci temono, nessuna delle grandi vorrà incontrare il Napoli. Noi abbiamo meno paura di incontrare il Barcellona, rispetto alla paura che hanno loro di averci come quarta squadra del girone. Seguiamo il sorteggio ma l’attenzione deve stare sul Chievo”.
HIGUAIN – “Lui e Cavani sono due giocatori fortissimi. Con il gioco che facciamo quest’anno, Gonzalo ci sarà molto utile. Abbiamo riso tanto quando si è presentato col cerotto nello spogliatoio, lo abbiamo preso in giro”.
CHIEVO – Ecco le parole di Dzemaili in merito al match di sabato contro i gialloblu: “Sono a disposizione di Benitez e spero di continuare come l’anno scorso con buone prestazioni. Vedremo sabato se avrò una possibilità. Nessuno è fuori dal progetto, perchè con il mister ruotano tutti i giocatori. Negli anni scorsi abbiamo sempre avuto un gruppo di 13-14 giocatori per un posto da titolare. Quest’anno è diverso”.
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…