Bigon%3A+%26%238220%3BSar%C3%A0+dura%2C+ma+ce+la+giocheremo+per+passare+il+turno.+Zuniga%3F+Non+credo+che+sia%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/08/29/bigon-sara-dura-ma-ce-la-giocheremo-per-passare-il-turno-zuniga-non-credo-che-sia/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Bigon: “Sarà dura, ma ce la giocheremo per passare il turno. Zuniga? Non credo che sia…”

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

 

Il DS azzurro Riccardo Bigon commenta l’esito del sorteggio ai microfoni di ‘SKY Sport’: “I complimenti di Rummenigge non possono che fare piacere. È vero che in questi anni abbiamo conquistato una certa credibilità in campo internazionale, ma se siamo in quarta fascia è perché per tanti anni siamo stati fuori dalle competizioni che contano. In breve siamo risaliti di oltre cento  posizioni, ma la strada per affermarsi nelle fasce alte è ancora lunga. Ci aspetta un’annata importante per consolidarci a livello europeo. La Champions un nostro obiettivo? Le trentadue squadre qui presenti parlano da sole. La Champions è il torneo più bello al mondo, con avversari incredibili. Non posso fare pronostici; non può farli il Bayern, figuriamoci noi. Siamo alla seconda partecipazione, il nostro girone è molto complicato e tenteremo di giocarcela per passare il turno. L’ultima parola la dirà il campo”. In chiusura, una battuta su Zuniga: “La sua problematica è vissuta con troppo calore. Vedo il Dortmund con Lewandowski in scadenza eppure sempre in gol ogni domenica. Gioca titolare tutte le partite e dà il suo contributo con grande professionalità . Lo stesso Campagnaro, d’altronde, disputò un’ottima stagione pur essendo in scadenza. Non credo che sia una cosa così complicata”.

 



Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

7 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

8 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

9 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

10 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

11 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

12 ore ago