Zapata già si allena e sceglie il numero di maglia, oggi in campo coi compagni

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Primo giorno di allenamento per Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è arrivato al centro tecnico di Castelvolturno alle 9 e ha svolto lavoro atletico guidato dal preparatore Paco De Miguel, uno dei fedelissimi di Rafa Benitez: per Zapata allenamento sul campo e poi esercizi in palestra.
Come riportato da ‘Il Mattino’, il nuovo attaccante azzurro aveva assistito domenica sera alla partita degli azzurri contro il Bologna nella tribuna d’onore del San Paolo, al fianco del responsabile degli osservatori, Micheli, e alle spalle del presidente De Laurentiis, salutato prima del via. «Ho subito provato l’emozione del San Paolo e la grande passione dei tifosi – ha detto Zapata, acquistato dall’Estudiantes nella scorsa settimana – Ringrazio la società per questa opportunità, per me giocare nel Napoli è una grande gioia».
Zapata, che oggi si allenerà con i nuovi compagni, prenderà la maglia numero 91, che è il suo anno di nascita. Il suo cartellino è costato poco meno di sei milioni di euro. De Laurentiis e l’amministratore delegato della società, Chiavelli, erano riusciti a sistemare la questione con il Sassuolo, che riteneva di avere i documenti per tesserare il possente attaccante, paragonato dagli addetti ai lavori ad Asprilla, il colombiano che giocò a lungo a Parma.
G.V.

Gestione cookie