Callejón: “Difficile lasciare Madrid, ma il Napoli ha un progetto affascinante”

Ha parlato ai microfoni di Radio Marca, canale radiofonico del noto quotidiano spagnolo, José Maria Callejón, arrivato in azzurro in questa sessione di mercato e già andato a segno nell’esordio di campionato della scorsa domenica contro il Bologna.
Ecco quanto riportato:

“È ovvio che lasciare la squadra del tuo cuore sia difficile, ma ho dovuto fare questa scelta e venire in una squadra che può offrirmi un minutaggio migliore.
A Napoli c’è un progetto affascinante, anche se tutti gli inizi sono difficili; dobbiamo lavorare sodo, però se segno è molto meglio.

Benitez lavora molto bene, e noi dobbiamo essere solo molto concentrati per migliorare. Per me è stato molto positivo non essere arrivato a Napoli da solo: è stupendo che Albiol e Higuain possano essere qui con me, anche se tutti i compagni si stanno comportando davvero molto bene.
Sarà un anno divertente per tutti i tifosi spagnoli appassionati di calcio italiano. Spero di fare una stagione positiva, di poter lottare per vincere qualche trofeo e segnare molti gol.
Non penso alla nazionale, ma solo a fare bene con il Napoli, perché i sogni si conquistano solo con il lavoro.
Credo che i tifosi e i giocatori del Real Madrid debbano restare sempre uniti, solo così le cose possono andare per il meglio. Spero che il Real vinca tutti i trofei a sua disposizione; auguro sempre il meglio.”

 

G.A.

Gestione cookie