Alberto+Bigon%3A+%26%238220%3BStraordinaria+l%26%238217%3Bacquisizione+del+nuovo+modulo%2C+un+aspetto+dei+tifosi+mi+ha+impressionato%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/08/27/alberto-bigon-straordinaria-lacquisizione-del-nuovo-modulo-un-aspetto-dei-tifosi-che-mi-ha-impressionato/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Alberto Bigon: “Straordinaria l’acquisizione del nuovo modulo, un aspetto dei tifosi mi ha impressionato”

 

L’ex allenatore azzurro e padre del ds Riccardo Bigon, Alberto Bigon, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live sull’entusiasmante prima di campionato del Napoli e sul futuro della squadra azzurra: “La Fiorentina quest’anno con Gomez ha potenziato un organico già notevole. Gomez, come Higuain, ancora non è andato in gol ma lo scopriremo nel corso del campionato. Questi giocatori saranno pronti a dare qualcosa in più quando i piccoletti, che sono partiti a mille, cederanno un pochino. Le energie del Milan erano già concentrate sulla gara di domani. Napoli? Straordinario il progresso nell’acquisizione dei movimenti. Hamsik è quello che ne sta beneficiando di più e credo che la situazione da qui in avanti possa solo migliorare. E’ sorprendente come il pubblico di Napoli abbia subito gradito e apprezzato questo nuovo modulo, questo nuovo allenatore e i nuovi arrivati. Potranno lavorare tutti con l’appoggio del pubblico e a Napoli non è una cosa da sottovalutare. Benitez si fida ciecamente di Callejon e se è sempre lì un perché ci sarà e lo sta dimostrando”.

S.U.

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Napoli: problema Lukaku, spunta un dato allarmante

Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…

28 minuti ago

Non solo Dybala: altra tegola per Ranieri, salta il Napoli

Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…

58 minuti ago

Il Napoli lo cede alla Juventus: annuncio da Torino

Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…

10 ore ago

Beffa Napoli, vuole giocare la Champions: firma in Premier

Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…

11 ore ago

Napoli, colpo dal Real Madrid: ADL ha anticipato tutti

Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…

12 ore ago

Il talento cambia vita: lascia il calcio per la chiesa

Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…

13 ore ago