In esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb. com è intervenuto Josep Maria Orobitg, procuratore di Martin Montoya. Sul giovane esterno del Barcellona, il cui contratto scadrà nel 2014, nelle ultime ora sembra essersi riacceso l’interesse del Napoli. L’agente chiarisce la situazione così: “Futuro all’ombra del Vesuvio? Al momento sembra impossibile, il Barcellona ha dichiarato incedibile il calciatore. Il club ha intenzione di puntare sulle doti del ragazzo, per questo in estate sono stati respinti gli interessi di Inter, Tottenham e altre importanti società europee”.
A fine stagione c’è però il mondiale, Montoya rappresenta la seconda scelta a Dani Alves.
“Martin ha grandi doti e per questo il Barcellona vuole puntare su di lui per il futuro, saprà conquistarsi lo spazio che merita in prima squadra”.
Il contratto è in scadenza nel 2014.
“Non c’è la certezza che rinnovi in quanto al momento manca l’accordo, però c’è la volontà di proseguire la trattativa. Vedremo in futuro; per ora Montoya resta a Barcellona, l’anno prossimo valuteremo eventuali sviluppi”.
Cosa può dirci dell’interesse del Napoli?
“Conosco da tempo Bigon, ma non ci sono stati contatti recenti con lui. Montoya – conclude l’agente – piace a Benitez e al club azzurro, ma il presente è al Barcellona”.
S.U.
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…