Paparesta%3A+%26%238220%3BHo+analizzato+alla+moviola+il+gol+annullato+ad+Higua%C3%ADn%3A+ecco+cosa+ho+visto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/08/26/paparesta-ho-analizzato-il-gol-annullato-ad-higuain-alla-moviola-giusto-annullarlo/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Paparesta: “Ho analizzato alla moviola il gol annullato ad Higuaín: ecco cosa ho visto”

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

 

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Gianluca Paparesta, ex arbitro: “Regolare il gol di Higuaín? Ci sono enormi difficoltà per gli assistenti perché il fuorigioco è esasperato. A Mediaset Premium abbiamo analizzato la posizione del giocatore, e c’è da dire che era di qualche centimetro dietro la linea del pallone e quindi in posizione regolare. Col Bologna il Napoli ha dato prova di una grandissima prestazione. Benitez è una sicurezza in panchina e lo dimostrano i sui successi, la sua tranquillità ed il suo gioco. Questa squadra non dà un attimo di tregua agli avversari; credo che gli azzurri se la giocheranno fino alla fine per lo Scudetto.  De Marco ha operato bene, la partita è andata avanti in maniera tranquilla. Si contano quattro ammoniti in tutto il match per cui non credo si possa rimproverare qualcosa all’arbitro, così come al guardalinee anche perché la posizione di Higuaín era davvero difficile da interpretare bene e con serenità. La prima giornata di campionato è stata positiva per ogni arbitro, non ci sono stati casi particolari”. 

G.V.

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

51 minuti ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

2 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

3 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

3 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

5 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

6 ore ago