Conte%3A+%26%238220%3BAvevo+ragione+sul+Napoli%2C+volevo+Higua%C3%ADn+ma+ora+%C3%A8+loro%26%238221%3B.+Poi+la+frecciata+a+Mazzarri%26%238230%3B
napolicalciolivecom
/2013/08/24/conte-avevo-ragione-sul-napoli-volevamo-noi-higuain-poi-il-cambio-di-rotta-e-la-frecciata-a-mazzarri/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Conte: “Avevo ragione sul Napoli, volevo Higuaín ma ora è loro”. Poi la frecciata a Mazzarri…

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

 

Intervenuto ai microfoni di SKY Sport, Antonio Conte ha fatto il punto della situazione alla vigilia dell’esordio in campionato. Inevitabile che il tecnico della Juve tirasse in ballo anche il Napoli“Ero stato un buon profeta quando in tempi non sospetti dissi che avrei preferito che Cavani restasse al Napoli, perché se no con tutti quei soldi che arrivavano ci sarebbe stata un’ondata di liquidità da poter reinvestire. Infatti poi il Napoli ha preso Higuain, che lo aveva trattato anche la Juventus, però 35 milioni li ha spesi il Napoli. L’Inter, che secondo me ha un ottimo organico, un’ottima rosa a disposizione”. C’è spazio anche per una ‘frecciata’ a Walter Mazzarri: “Di solito la polemica la fa chi parla per primo. Io ho dato delle risposte a coloro che secondo me avevano parlato in maniera errata, non essendo a conoscenza del momento attuale della Juventus e del calcio italiano”. Infine, ecco la chiosa sulla Scudetto. Qualcosa sembra cambiato, nelle priorità bianconere:  “Firmare per rivincere solo lo Scudetto? Due anni fa, quando mi chiesero, all’inizio del mio percorso alla Juventus, ‘ma lei firmerebbe per un posto in Champions’, dissi: ‘Per i traguardi minimi non firmo’. Oggi firmerei, perché il campionato è un traguardo massimo, un traguardo storico e sarebbe veramente qualcosa di straordinario”.

G.V.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

9 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

10 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

11 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

12 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

13 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

14 ore ago